Descrizione
Trasformate qualsiasi superficie liscia in una lavagna bianca, scrivibile con pennarelli per lavagna e lavabile con un panno asciutto: non importa che sia una grande parete, una porta, un armadio o una vecchia lavagna a parete. La vernice per lavagna bianca DUPLI-COLOR è adatta all'impiego sia in ambienti interni sia esterni, per esempio in abitazioni, aule scolastiche, uffici, strutture sanitarie, sale per conferenze ecc.
Una sola mano di vernice per lavagna bianca è sufficiente e potete scrivere sulla superficie con pennarelli per lavagna bianca dopo 3-4 giorni. Un barattolo con 500 ml di vernice è sufficiente per una superficie di circa 3 m². Assicuratevi di stendere la vernice in modo generoso e omogeneo. Se state applicando la vernice per lavagna bianca su una superficie scura (come la vernice magnetica), dipingete prima la superficie con un primer bianco.
Prima di applicare la vernice, notare quanto segue: quanto più liscia è la superficie, tanto più facile sarà rimuovere testi o disegni dalla lavagna bianca. Accertatevi quindi che la superficie sia il più liscia possibile e completamente asciutta. Superfici molto assorbenti devono essere previamente trattate con un primer a dispersione. Le superfici lisce e verniciate, invece, devono essere levigate affinché la vernice per lavagna bianca vi aderisca bene. Maggiori informazioni sulla vernice per lavagna bianca sono disponibili nella scheda tecnica (PDF).
Proprietà della vernice per lavagna bianca DUPLI-COLOR
- Aderisce in modo eccellente su tutti i supporti lisci come legno, metallo, muratura, plastiche, maiolica ecc.
- Smalto lucido a 2 componenti, da diluire in acqua
- Scrivibile 3-4 giorni dopo l'applicazione
- Pittura estremamente resistente all'uso che non ingiallisce
- Resistenza eccezionale al sudore delle mani, ai graffi e all'abrasione
- Si può combinare con la vernice magnetica