Descrizione
Pratici supporti magnetici in ferrite con adattatore verticale (rivolto verso l'alto) per il fissaggio di cornici su superfici ferromagnetiche. I supporti magnetici consentono un posizionamento semplice e flessibile delle cornici in un batter d'occhio. Ideali per l'uso in ambienti di vendita al dettaglio o in magazzino, per attaccare cornici su scaffali senza necessità di fori e viti.
Se utilizzati all'aperto, i singoli componenti dei supporti magnetici possono essere soggetti a corrosione, ma ciò non ne pregiudica il funzionamento.
Attenzione: il magnete con base in acciaio sviluppa tutta la sua forza di attrazione se appoggia direttamente e con tutta la superficie su una controparte ferromagnetica liscia e sufficientemente spessa. I magneti con base in acciaio perdono molta forza di attrazione già a una distanza di mezzo millimetro dalla superficie ferromagnetica. Questa proprietà è molto più accentuata nei magneti con base in acciaio che negli altri magneti in ferrite e al neodimio. Altre informazioni interessanti sono disponibili alla pagina delle FAQ sulle Proprietà dei magneti con base in acciaio.