Ogni magnete ha un lato autoadesivo. Grazie a una piccola linguetta, la pellicola di protezione è semplicissima da staccare.
I magneti vengono consegnati a coppie, vale a dire una metà con il polo sud autoadesivo e una metà con il polo nord autoadesivo.
Questo articolo include una striscia con 20 coppie di magneti, contiene perciò in totale 40 magneti. Se ordina 40 pezzi dal nostro shop, riceverà una striscia come quella mostrata in foto.
I magneti autoadesivi devono essere applicati su superfici adatte, ben pressati e lasciati riposare per aderire in modo ottimale. A questo proposito la preghiamo di leggere la nostra
FAQ sui magneti autoadesivi.
Bello e flessibile, il magnete Q-10-05-01-STIC permette di fissare le foto in maniera interscambiabile: qui su una parete dipinta con
vernice magnetica.
Il magnete Q-10-05-01-STIC si può usare anche per chiudere grandi buste da lettera o per le cartelle stampa: incollate un magnete su un lato.
E ora posizionate il secondo magnete con la pellicola di protezione ancora attaccata, in modo che i due magneti combacino perfettamente.
Quindi togliete la pellicola di protezione e premete il magnete sul lembo della busta
Le due metà stanno insieme "come per magia" e si possono staccare e riattaccare più volte.
Una selezione dei nostri
magneti autoadesivi: da 1 mm di spessore fino a 3 kg di forza di attrazione, con o senza schiuma espansa, rotondi o rettangolari: c'è sempre un magnete autoadesivo adatto a ogni esigenza.