Ogni magnete ha un lato autoadesivo. Grazie a una piccola linguetta, la pellicola di protezione è semplicissima da staccare.
I magneti vengono consegnati a coppie, vale a dire una metà con il polo sud autoadesivo e una metà con il polo nord autoadesivo.
Questo articolo include una striscia con 5 coppie di magneti, contiene perciò in totale 10 magneti. Se ordina 10 pezzi dal nostro shop, riceverà una striscia come quella mostrata in foto.
I magneti autoadesivi devono essere applicati su superfici adatte, ben pressati e lasciati riposare per aderire in modo ottimale. A questo proposito la preghiamo di leggere la nostra
FAQ sui magneti autoadesivi.
Grazie a questo trucchetto i cavi non cadranno più dalla scrivania! Fissate un magnete autoadesivo alla scrivania e avvolgete la molla di una penna a sfera attorno al cavo desiderato. In alternativa potete incollare un piccolo magnete in cima al cavo. Semplice ma geniale! Potete trovare molti altri trucchetti sulla nostra pagina "
Trucchetti con i magneti".
Basta incollare un magnete autoadesivo sul retro...
... ed ecco pronta la stazione meteo portatile.
Con il magnete S-20-01-STIC si può sistemare in modo ordinato e intelligente anche gli oggetti per l'ufficio più pesanti, come questa graffettatrice.
Ecco come si fa: basta incollare un magnete rispettivamente sulla superficie desiderata e sull'oggetto da fissare, premere un po' ed ecco fatto!
Questo magnete ha una forza di attrazione di 1 kg e perciò non è molto adatto alle buste da lettera.
Una selezione dei nostri
magneti autoadesivi: da 1 mm di spessore fino a 3 kg di forza di attrazione, con o senza schiuma espansa, rotondi o rettangolari: c'è sempre un magnete autoadesivo adatto a ogni esigenza.