Descrizione
Con la lavagna bianca autoadesiva di superflex potete trasformare rapidamente superfici lisce come tavoli, porte, pareti divisorie e mobili in una superficie adatta per la scrittura. Volete scrivere direttamente sulla scrivania con i pennarelli per lavagna bianca evitando così anche l'uso dei foglietti per gli appunti? Questa fantastica lavagna autoadesiva vi permette di farlo! È anche possibile tagliarla nelle dimensioni desiderate. Consigliamo questa lavagna adesiva solamente per mobili, porte e lavagne bianche o lavagne per gesso già esistenti. Se invece volete trasformare una parete in una lavagna bianca, sono adatte la pellicola da parete 2 in 1 superflex e la pellicola da parete 3 in 1 superflex.
Per attaccare la lavagna bianca autoadesiva, assicuratevi che la superficie desiderata sia liscia, non assorbente, asciutta e pulita. Staccate la pellicola protettiva di 8-10 cm e applicate la lavagna bianca autoadesiva sulla superficie. Togliete le bolle d'aria spingendole verso il basso. Staccate poi altri 8-10 cm della pellicola protettiva e ripetete i passaggi precedenti, fino a quando avrete coperto tutta la superficie desiderata con la lavagna bianca autoadesiva. La lavagna può essere utilizzata subito dopo averlo attaccata. Una spiegazione dettagliata dei passi da seguire è disponibile nelle istruzioni (PDF).
Maggiori informazioni sulla lavagna bianca autoadesiva superflex sono disponibili nella scheda di sicurezza (PDF).
La confezione include: 1 rotolo di lavagna bianca autoadesiva, istruzioni per l'uso (in tedesco, inglese, francese e italiano), 1 spatola, 1 panno di pulizia in microfibra.