Descrizione
Una barra magnetica portautensili non può mancare in nessuna officina, carrozzeria o falegnameria proprio perché semplifica la vita: è utile per appendere attrezzi come chiavi inglesi, pinze, cacciaviti, punte per trapano e per avvitatori in modo semplice e ordinato. Se lo spazio su una barra portautensili non dovesse bastare, potete unire tra loro diverse barre. Potete farlo sia con barre della stessa lunghezza, sia abbinando la Barra magnetica portautensili 35 cm più corta. Basta staccare l'elemento terminale nero in plastica dall'estremità di una barra e inserire la seconda barra, come mostrato sulle foto del prodotto.
Questa barra magnetica portautensili misura 51 cm e viene fissata con quattro viti incluse nella confezione. Gli utensili che possono essere attaccati alla barra magnetica, invece, non sono inclusi.
Secondo i nostri test, la barra portautensili può sostenere in modo sicuro utensili che pesano circa 1 kg. Se i vostri utensili sono fatti in materiale ferromagnetico spesso e hanno un'ampia superficie di contatto, possono essere fissati in sicurezza anche se pesano un po' di più.