Questa copertura per parabrezza è una protezione estremamente pratica sia in estate, che in inverno: in estate mantiene fresca la vostra auto e in inverno protegge il parabrezza dal ghiaccio e dalla neve. È molto leggera, tuttavia stabile, e si può ripiegare per risparmiare spazio e riporre nel sacchetto arancione incluso nella confezione. La stoffa nera della copertura per parabrezza è morbida in modo da evitare graffi. I magneti al neodimio sono cuciti nel bordo inferiore della copertura, in modo che non ci sia pericolo per la vernice dell'auto.
Il fissaggio è molto semplice:
- Aprire la copertura di protezione e posizionarla sul cofano con il lato argentato verso l'alto. I 5 potenti magneti cuciti nel bordo inferiore della copertura garantiscono una tenuta sicura.
- Tirare la copertura sul parabrezza.
- Fissare le due linguette elastiche agli specchietti retrovisori.
- In caso di forte vento, si consiglia di fissare i lati della copertura per parabrezza nelle portiere dell’automobile.
Attenzione: in caso di pioggia, lasciare i lati della copertura all'esterno, per evitare che, se si impregnano completamente, entri acqua nella macchina!
Attenzione: si prega di notare che la larghezza di 190 cm indica la larghezza totale incluse le linguette di fissaggio laterali. La copertura stessa copre un parabrezza di ca. 135 cm.