Lampade design LEICHTSINN

Magneti per appendere e accendere/spegnere lampade
Contributo di: LIEHT - Die Lichtmanufaktur, Kirrweiler, Germania
Online da: 15.12.2014, Numero visite: 347231
0
Nella costruzione di lampade i potenti magneti al nedimio si prestano a molteplici possibilità d'impiego:

Magneti con base in acciaio come montaggio a soffitto

Con i vostri magneti con base in acciaio CSN-20 e CSN-25 fissiamo al soffitto l'alloggiamento della nostra lampada a sospensione LED, in modo che dall'esterno non sia visibile alcuna vite. Ciò completa la perfezione della nostra lampada a sospensione.

Magneti come interruttori a levetta

Tutte le nostre lampade LED della serie LEICHTSINN sono estremamente minimaliste e realizzate alla perfezione con un lavoro a mano. Questo vale anche per la lampada da tavolo LEICHTSINN. E' disponibile nei colori nero/bianco e si accende/spegne con un interruttore magnetico a levetta (cilindro magnetico 6x10 mm).

Magneti con base in acciaio come giunti

Inoltre, utilizziamo i magneti come giunto per diverse lampade.
Qui nella foto: lampada a stelo LEICHTSINN, che grazie al suo giunto magnetico può ruotare di 360 gradi ed è regolabile in modo continuo.
Ecco il giunto magnetico da vicino.
Un giunto magnetico simile viene usato anche per la lampada da tavolo ADHOC (vedi sotto).

L'intero contenuto di questa pagina è protetto dal diritto d'autore.
Senza espressa autorizzazione, non è permesso copiarne il contenuto né utilizzarlo in alcun'altra forma.
FASCETTE PREMIUM
Un altro negozio del team di supermagnete
Scopri adesso
Fascetta per cavi in plastica di alta qualità che fissa un tubo a una colonna